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Grazie!
Ringraziamo di cuore i nostri clienti per la fiducia e la fedeltà dimostrata e un grazie particolare alle Forze Dell’Ordine Italiane
che ci hanno scelto.
Grazie alle numerose richieste comunichiamo che a breve Safety Car apre il centro vendita auto, nuovo ed usato.
Presto pubblicheremo la data di inaugurazione.
Un sentito grazie.
SafetyCar è convenzionata con Soccorso Stradale Aci Global
Unica nella provincia di Rimini certificata I.S.O. 9001:2015

POLITICA PER LA QUALITA’

AccrediaBureau VeritasBureau Veritas
1. POLITICA PER LA QUALITA’

SAFETY CAR stabilisce la politica per la qualità per il pieno soddisfacimento delle aspettative del cliente e nel rispetto della normativa UNI EN ISO 9001:2015 alla quale SAFETY CAR fa riferimento per il proprio sistema di gestione per la qualità, tale politica, valida a far data dal 06 Febbraio 2017, prescrive:
• Il raggiungimento della conformità del proprio Sistema di Gestione per la qualità
• Il consolidamento/miglioramento della soddisfazione del cliente
• La misurazione dei processi principali allo scopo di produrre una valutazione complessiva dell’andamento aziendale.
La diffusione della conoscenza e l’applicazione di tale politica in tutta l’azienda sono assicurate dall’impegno della Direzione. A tutto il personale viene richiesto di condividere la politica e gli obiettivi per la qualità e di applicare le Procedure ed Istruzioni Operative del sistema di gestione per la qualità. Il Sistema di Gestione per la Qualità di SAFETY CAR ha ottenuto la prima Certificazione in data 10 Dicembre 2010.

2. OBIETTIVI PER LA QUALITA’

La politica per la qualità persegue dunque i seguenti obiettivi:
• Soddisfare il cliente;
• Numero NC di sistema/prodotto/processo;
• Numero di reclami;
• Numero di NC Fornitore/subappaltatore;
• Aumento del fatturato;
• Media giorni di ritardo nella riconsegna;
• Tempo medio di risposta per intervento di soccorso stradale.

3. INDICATORI PER LA QUALITA’

Per la valutazione oggettiva degli obiettivi per la qualità sono necessari degli indicatori numerici che uniti o separatamente, rendano evidente l’andamento aziendale rispetto all’obiettivo prefissato.

INDICATORI RISORSE TEMPI RISULTATO PREVISTO
Certificato di conformità alla norma ISO 9001:2008. DG 31/12/17 Conferma
IQ01: Soddisfazione del cliente: media dei punteggi RQ 31/12/17 3,7
IQ02: Numero NC di sistema/prodotto/processo DG 31/12/17 0
IQ03: Numero reclami. RC 31/12/17 0
IQ04: Numero di NC fornitore/subappaltatore ACQ 31/12/17 0
IQ05: Aumento del fatturato RC 31/12/17 +20%
IQ06: Media giorni di ritardo nella riconsegna. RT 31/12/17 1,5
IQ07: Tempo medio di risposta per intervento di soccorso stradale. RT 31/12/17 13 min.
IQ08: Formazione del personale AMM 31/12/17 20 ore